Grazie!!

Vogliamo condividere con voi il bel gesto di amicizia che abbiamo ricevuto da parte dell’associazione AlbatrosLIVE di Montegrotto poco prima di Natale.

Grazie alla loro generosità abbiamo potuto rinnovare il giardino del nido con una bellissima casetta, alcune macchinine e motorette da esterno, ma anche dei materiali didattici e giochi da interno, utili per stimolare l’esplorazione e la scoperta del mondo. Un po’ alla volta stiamo montando i giochi all’interno, e nelle prossime settimane speriamo di riuscire, tempo permettendo, a mettere fuori anche le attrezzature per il giardino esterno.

L’intero ricavato delle attività dell’Associazione AlbatrosLIVE è sempre completamente devoluto in beneficenza con i progetti AlbatrosLIVE smile, destinati sia all’interno del territorio sampietrino che fuori.

Quest’anno AlbatrosLIVE destinerà un contributo all’associazione di Padre Alberto in Uganda per la costruzione di una casa per i gemelli Opio Edmond e Acen Cinderella, Brenda, Monica, Lucky e per la mamma vedova Eunice Etang. Verranno acquistati inoltre un aratro e due mucche. Un contributo verrà inoltre destinato alla Croce Rossa sezione Terme Euganee per l’installazione sul territorio di alcuni defibrillatori.

Ci fa piacere essere stati pensati da una realtà così viva e virtuosa! A tutta l’associazione e va il nostro grazie, con l’augurio di incontrarci a uno dei prossimi eventi AlbatrosLIVE nel territorio.